Hotel Residence Thea a Bellaria Igea Marina (Rimini)

LovelyITALIA
Scuole
accesso
Strutture Ricettive
Iscrizione accesso

Hotel Residence Thea
Via Catullo, 10 - Igea Marina - Bellaria Igea Marina (Rimini)
si trova in un centro abitato
vicino al mare



Internet Wi-Fi  


Situato a 50 metri dal mare, nel centro turistico di Igea Marina, l'Hotel Thea è composto da 3 strutture adiacenti (hotel e due residence, di fronte e accanto all’hotel) rinnovate, climatizzate e dotate di ascensore e Wi-Fi. Dispone di sala lettura e TV, bar, spazio giochi, piscina idromassaggio esterna riscaldata, terrazza solarium e spa. Offre camere confortevoli con aria condizionata, wi-fi, cassaforte, frigo-bar, telefono, TV-SAT. Al ristorante ricca colazione a buffet dolce e salata e a pranzo e cena, oltre al buffet di antipasti e verdure, menù a scelta di carne e pesce.

Prezzi( Nessun Costo di Prenotazione )

Prezzi a partire da € 25,00 a persona a notte in B&B.

Servizi

Wi-fi gratuito; parcheggio auto libero e gratuito; utilizzo gratuito della piscina idromassaggio esterna risaldata; accesso gratuito alla piscina al coperto, alla palestra e ai campi da tennis dei vicini centri sportivi; utilizzo gratuito di biciclette per brevi passeggiate (max. 1 h 30); animazione per adulti e bambini (da metà giugno a fine agosto).

Contattaci Subito per informazioni su Prezzi e Disponibilità

Richiedi Informazioni (Richiesta non vincolante)

Nome e Cognome
E-mail
Telefono
adulti
Arrivo (gg/mm/aaaa)
Partenza (gg/mm/aaaa)
Informazioni richieste


Cliccando su Invia dichiaro di aver letto e accetto l' Informativa sulla privacy
Distanza da Hotel Residence Thea a:

(Con i mezzi pubblici)
Mare: 1 minuti
Stazione Ferroviaria: 2 minuti
Aereoporto: 20 minuti

La struttura offre alloggio per un numero minimo di 1 notti e dispone di 5 posti letto

Attrattive vicino a Bellaria Igea Marina

Antico borgo marinaro e meta di vacanza dagli inizi del '900, oggi Bellaria Igea Marina è una moderna e graziosa cittadina rinomata per le spiagge dorate, il mare pulito ideale per le famiglie (Igea Marina è " Bandiera Blu" da 9 anni), la genuina gastronomia, la cordiale accoglienza romagnola, i servizi e gli eventi culturali dedicati alle famiglie e ai turisti di ogni età, la posizione strategica. In tempi brevi si raggiungono città d’arte come Ravenna, Venezia, Bologna, Urbino, Firenze...
leggi tutto