Casale casa vacanze a Subiaco (Roma)

LovelyITALIA
Scuole
accesso
Strutture Ricettive
Iscrizione accesso

Casale
contrada caprola - Caprola - Subiaco (Roma)
si trova in campagna



Internet Wi-Fi   Animali Ammessi  


Casale in pietra situato in una campagna amena nella località di Caprola distante tre km dalla cittadina di Subiaco. Questo grazioso casaletto offre la possibilità di stare in famiglia immersi nella quiete della natura che lo circonda. Subiaco offre molte mete culturali come i Monasteri benedettini più antichi d'Europa, oppure sportive con le possibilità di fare escursioni a piedi, a cavallo o in gommone sul fiume Aniene. La spazziosa e panoramica terrazza del casale ci omaggia della possibilità di cenare gustando il tramonto avvolti da un 'atmosfera suggestiva.

Prezzi( Nessun Costo di Prenotazione )

Appartamento A
Min.€. 40,00
Max.€. 45,00
Persone:4 max

Permanenza minima due notti. Prezzo: adulti 50 euro a notte, i bambini 30 euro a notte. Permanenza adulti per più di 3 notti diventa 40 euro a notte. Permanenza bambini per più di 3 notti: 25 euro... leggi tutto

Servizi

Il Casaletto possiede il barbecue, un grande ombrellone, una piscina non interrata. A Subiaco troviamo la possibilità di fare rafting sul fiume Aniene, vi è il punto di balneazione del laghetto di San Benedetto, fare passeggiate a cavallo, visite guidate ai monasteri di Santa Scolastica e San Benedetto tra l'altro punti panoramici di grande suggestione. Impianti sciistici a Livata.

Contattaci Subito per informazioni su Prezzi e Disponibilità

Richiedi Informazioni (Richiesta non vincolante)

Nome e Cognome
E-mail
Telefono
adulti
Arrivo (gg/mm/aaaa)
Partenza (gg/mm/aaaa)
Informazioni richieste


Cliccando su Invia dichiaro di aver letto e accetto l' Informativa sulla privacy
Distanza da Casale a:

(Con i mezzi pubblici)
Mare: 90 minuti
Stazione Ferroviaria: 30 minuti
Aereoporto: 120 minuti

La struttura offre alloggio per un numero minimo di 2 notti e dispone di 5 posti letto

Attrattive vicino a Subiaco

Vicina la montagna di Livata con le sue mete sciistiche. La Valle dell'Aniene è immersa nel Parco dei monti Simbruini ottimi per gli amanti dei trekking a piedi o a cavallo. Escursioni in gommone sul fiume Aniene. Monasteri benedettini. Possibilità di visitare i vari paesini della Valle dell'Aniene.