Ci Abitava Mario casa vacanze a Monte San Pietrangeli (Fermo)

LovelyITALIA
Scuole
accesso
Strutture Ricettive
Iscrizione accesso

Ci Abitava Mario
Traversa Degli Agli, 24- Monte San Pietrangeli (Fermo)
si trova in un centro abitato



Internet Wi-Fi  


CI ABITAVA MARIO. Vicino a porta da sole CI ABITAVA MARIO. è nel centro storico di monte san pietrangeli, a 30 metri da porta da sole. Balcone mediovale con panorama verso sud. A 100 metri dalla piazza, all'interno la casa è particolare, con stanze spaziose, architettura tipica nelle case nobiliari dell'700-800 marchigiano, vari servizi sono a portata di mano. Come. Bar-ristoranti-farmacia-municipio-negozi-supermercato-chiese-mura castellane con percorso pedonale che gira intorno alle stesse, con panorami leopardiani.

Prezzi( Nessun Costo di Prenotazione )

Euro 20 a persona fino a 2 persone. Poi dalla terza persona--- fino alla sesta persona euro 15. esempio se la comitiva (famiglia) sono 6 persone, il costo totale a notte è di 100 euro.

Servizi

NB. L'INTERA CASA è STATA IGIENIZZATA-E SANIFICATA, VEDI DOCUMENTO SU FOTO N.2 NOVITA'. DAL 1-12-18. COLAZIONE AL BAR PINA…. GRATIS (senza costi aggiuntivi) VEDI FOTO



l centro storico del comune (2800 abitanti) è a pochi passi e affiancato da un organizzato parco comunale con scuole, belvedere, la pineta, un'area camper, i campi da bocce scoperti, 2 campi da tennis-calcett.

Contattaci Subito per informazioni su Prezzi e Disponibilità

Richiedi Informazioni (Richiesta non vincolante)

Nome e Cognome
E-mail
Telefono
adulti
Arrivo (gg/mm/aaaa)
Partenza (gg/mm/aaaa)
Informazioni richieste


Cliccando su Invia dichiaro di aver letto e accetto l' Informativa sulla privacy
Distanza da Ci Abitava Mario a:

(Con i mezzi pubblici)
Mare: 20 minuti
Stazione Ferroviaria: 30 minuti
Aereoporto: 60 minuti

La struttura offre alloggio per un numero minimo di 3 notti e dispone di 6 posti letto

Attrattive vicino a Monte San Pietrangeli

Con pochi chilometri si raggiungono facilmente Fermo, Loreto, Macerata, Ascoli Piceno, Camerino, l'oasi Abbadia di Fiastra, le Grotte di Frasassi, i Sibillini detti anche Monti Azzurri, la Riviera del Conero, Recanati, Offida e tanti altri piccoli comuni arroccati sopra le colline " DELL'INFINITO" con la loro storia, le loro tradizioni e tipicità. A 20 minuti il mare con la spiaggia di Porto San Giorgio, Porto Sant'Elpidio, Civitanova Marche.