Toledo Hotel a Napoli

LovelyITALIA
Scuole
accesso
Strutture Ricettive
Iscrizione accesso

Toledo Hotel
Via Montecalvario, 15 - Montecalvario - Napoli (Napoli)
si trova in un centro abitato



Internet Wi-Fi   Animali Ammessi  


L'albergo Toledo è situato nel cuore di Napoli in un antico palazzo storico del 1725. Le camere modernamente arredate, sono dotate di: bagno con doccia asciugacapelli telefono diretto TV - radio sveglia cassaforte riscaldamento centralizzato aria climatizzata mini bar radio.

Prezzi( Nessun Costo di Prenotazione )

Il prezzo minimo per persona è di 35,00 euro che include le tasse ed il servizio della prima colazione a buffet, resta esclusa la tassa di soggiorno di 2,00 euro.

Servizi

Sul Ristorante 'LA TERRAZZA'viene servita una ricca colazione a buffet, sul solarium un piacevole giardino pensile dominato dalla Certosa di San Martino e dal Castel Sant'Elmo, dove si possono trascorrere momenti di relax o semplice divertimento con sala fitness e tavolo da ping pong. Disponiamo, inoltre di una piccola sala per convegni, dotata di proiettore, lavagna a fogli mobili, sedie con rib.

Contattaci Subito per informazioni su Prezzi e Disponibilità

Richiedi Informazioni (Richiesta non vincolante)

Nome e Cognome
E-mail
Telefono
adulti
Arrivo (gg/mm/aaaa)
Partenza (gg/mm/aaaa)
Informazioni richieste


Cliccando su Invia dichiaro di aver letto e accetto l' Informativa sulla privacy
Distanza da Toledo Hotel a:

(Con i mezzi pubblici)
Mare: 10 minuti
Stazione Ferroviaria: 10 minuti
Aereoporto: 20 minuti

La struttura offre alloggio per un numero minimo di 1 notti e dispone di 30 posti letto

Attrattive vicino a Napoli

Nelle immediate vicinanze, oltre alla Funicolare per il Vomero ( la collina che domina la città con la Certosa di S. Martino), ci sono la Metropolitana e la Cumana da cui partono i treni per le zone archeologiche di Cuma, Miseno e Pozzuoli. Sito in una zona strategica, a due passi dalla Via Toledo dove ci sono i negozi più importanti e alla moda della città, in prossimità di banche, centri commerciali e del molo Beverello da cui partono i traghetti per le più note località turistiche tra...
leggi tutto