Albergo Con Cavalli Rifugio Prategiano hotel a Montieri (Grosseto)

LovelyITALIA
Scuole
accesso
Strutture Ricettive
Iscrizione accesso

Albergo Con Cavalli Rifugio Prategiano
Via Prategiano, 45- Montieri (Grosseto)
si trova in campagna
vicino alle terme



Internet Wi-Fi   Cibi Senza Glutine   Animali Ammessi  


L'hotel Rifugio Prategiano ha tante caratteristiche di un agriturismo e si trova in una posizione tranquilla e panoramica all'interno di una vasta proprietà circondata da prati e boschi, sulle pendici del Poggio di Montieri. Con una breve passeggiata (1 km) arrivate al paese medioevale di Montieri. Se Vi piace la calda atmosfera rustica della casa toscana, Vi piacerà anche l'atmosfera del nostro piccolo albergo tre stelle con la sua facciata in pietre rosa, le sue statue di terracotta e la terrazza della piscina in cotto e in porfido.

Prezzi( Nessun Costo di Prenotazione )

Pernottamento con prima colazione, per persona al giorno 45,00 53,00 60,00.

Servizi

I dintorni del Bikehotel Prategiano sono una zona ideale per le vostre vacanze in bicicletta. Rimarrete piacevolmente stupiti dalle innumerevoli strade poco trafficate e panoramiche. Moltissimi esaltanti tour tra colline e montagne rafforzeranno i vostri muscoli; il nostro personale sarà lieto di soddisfare i vostri bisogni e desideri: - Una stanza biciclette con officina.

Contattaci Subito per informazioni su Prezzi e Disponibilità

Richiedi Informazioni (Richiesta non vincolante)

Nome e Cognome
E-mail
Telefono
adulti
Arrivo (gg/mm/aaaa)
Partenza (gg/mm/aaaa)
Informazioni richieste


Cliccando su Invia dichiaro di aver letto e accetto l' Informativa sulla privacy

La struttura offre alloggio per un numero minimo di 1 notti e dispone di 50 posti letto

Attrattive vicino a Montieri

L'Hotel Prategiano offre vacanze a cavallo nel cuore della Maremma Toscana da più di quaranta anni. Cavalieri esperti possono scegliere fra gite di tutta la giornata o di mezza giornata. Ai cavalieri principianti consigliamo passeggiate più facili e lezioni in maneggio. Il nostro obiettivo è di farVi divertire e sentire la natura in modo particolarmente intenso. Una esperienza fantastica con i nostri affidabilissimi cavalli, panorami spettacolari e percorsi bellissimi!.