Casa Betel appartamenti a Valpelline (Aosta)

LovelyITALIA
Scuole
accesso
Strutture Ricettive
Iscrizione accesso

Casa Betel
Condominio Buillet, 7/b - Prailles - Valpelline (Aosta)
si trova in un centro abitato in montagna



Appartamento in tipica casa di pietra valdostana con aree relax su giardinetto con panoramica e terrazzo e zona relax pranzo lato interno. 5 posti letto con divano letto matrimoniale King Size e tre letti singoli tutti materasso memory form. Arredato con mobili in stile e cucina completa di ogni comfort. Balconata in pietra e staccionata in legno con vista paese; giardinetto area relax esterna anche uso solarium. Animali anche di piccola taglia non ammessi. SOGGIORNO MINIMO 2 NOTTI. CON SOGGIORNI DI 5 NOTTI FORNIAMO LENZUOLA E ASCIUGAMANI.

Prezzi( Nessun Costo di Prenotazione )

Appartamento A
Min.€. 130,00
Max.€. 450,00

Servizi

Ampio frigorifero con freezer, TV e lettore DVD, DVD, libri, giochi e deplaint turistici a disposizione. Bagno dotato di lavatrice nuova, ampio box doccia con apertura antinfortunistica, asciuga capelli, a disposizione asse e ferro da stiro nuovi. Balconata in pietra e staccionata in legno con vista paese; giardinetto area relax esterna anche uso solarium.

Contattaci Subito per informazioni su Prezzi e Disponibilità

Richiedi Informazioni (Richiesta non vincolante)

Nome e Cognome
E-mail
Telefono
adulti
Arrivo (gg/mm/aaaa)
Partenza (gg/mm/aaaa)
Informazioni richieste


Cliccando su Invia dichiaro di aver letto e accetto l' Informativa sulla privacy

La struttura offre alloggio per un numero minimo di 2 notti e dispone di 5 posti letto

Attrattive vicino a Valpelline

Valpelline si trova a circa 980 metri s. L.m. E dista 20 minuti da Aosta che offre tutti i servizi di una città; centri commerciali, supermercati ma anche negozi e ristoranti tipiciha bar, trattorie, negozi di prima necessità, farmacia, biblioteca, bancomat ed ufficio postale; offre turismo per tutti grazie a percorsi per passeggiate in piano, bike, sentieri facili e di media difficoltà, area giochi bimbi, tensio-struttura utilizzata per sagre ed appuntamenti tradizionali di luglio ed...
leggi tutto