Villa Sul Mare di Capo Vaticano casa vacanze a Joppolo (Vibo-Valentia)

LovelyITALIA
Scuole
accesso
Strutture Ricettive
Iscrizione accesso

Villa Sul Mare di Capo Vaticano
Contrada Donna Ca - Coccorino - Joppolo (Vibo-Valentia)
si trova
vicino al mare



In villa a strapiombo sul mare di Capo Vaticano fitto appartamento mobiliato con giardino privato e posto macchina. Arredato finemente con due camere da letto, di cui una matrimoniale, per un totale di 4 persone. Ampia cucina con soggiorno e balcone che corre lungo l'appartamento con vista spettacolare sulle isole Eolie, bagno con box doccia, uso della tv e lavabiancheria. Il giardino terrazzato con ombrelloni e lettini prendisole e barbecue privato. La caletta sottostante è facilmente raggiungibile così come le località famose limitrofe (Tropea, Pizzo, Nicotera, Eolie). Sconti last minut

Prezzi( Nessun Costo di Prenotazione )

I prezzi variano a secondo del periodo richiesto.

Servizi

La caletta sotto la villetta offre servizi sia per lo stazionamento in spiaggia che ristorazione, sempre per chi li desidera, altrimenti c'è una zona libera naturalmente non a pagamento. Anche la sosta della macchina è libera. Vicino la struttura vi sono ristoranti, pizzerie e zone attrezzate per praticare immersioni, giri in canoa e pedalò.

Contattaci Subito per informazioni su Prezzi e Disponibilità

Richiedi Informazioni (Richiesta non vincolante)

Nome e Cognome
E-mail
Telefono
adulti
Arrivo (gg/mm/aaaa)
Partenza (gg/mm/aaaa)
Informazioni richieste


Cliccando su Invia dichiaro di aver letto e accetto l' Informativa sulla privacy

La struttura offre alloggio per un numero minimo di 7 notti e dispone di 4 posti letto

Attrattive vicino a Joppolo

Le attrattive principali riguardano principalmente il mare, che da quest'anno è diventato parco marino, nuoto, pesca, giri in gommone lungo tutta la costa Degli Dei. Ma si possono fare escursioni per visitare i luoghi lungo la costa ed anche nell'entroterra ( la Sila).