Ely' S Residence appartamenti a Romano D'Ezzelino (Vicenza)

LovelyITALIA
Scuole
accesso
Strutture Ricettive
Iscrizione accesso

Ely' S Residence
Via Spin, 119- Romano D'Ezzelino (Vicenza)
si trova in un centro abitato



Internet Wi-Fi   Animali Ammessi  


Situato a due passi da Bassano del Grappa e vicinissimo alle più importanti e prestigiose città del veneto sorge il nuovissimo complesso residenziale Ely’SLa particolare ubicazione permette di raggiungere Bassano del Grappa, Asolo e Marostica, in brevissimo tempo, sia in macchina sia in bici o in autobus (fermata a 50 m ), e visitare queste splendide cittadine, che oltre ad un ricchissimo (dal punto di vista storico, culturale e artistico) centro storico offrono moltissime occasioni d’intrattenimento come mostre, spettacoli, mercatini, molti negozi.

Prezzi( Nessun Costo di Prenotazione )

Appartamento A
Min.€. 30,00
Max.€. 100,00
Persone:4 max

Riscaldamento, aria condizionata, acqua calda e fredda, tv sat “32 pollici”, luce, cassaforte, raccolta differenziata, parcheggio coperto e scoperto, fornitura di lenzuola e asciugamani,... leggi tutto

Servizi

La residenza Ely’S é composta da appartamenti bilocali completamente indipendenti, sono ben insonorizzati, e possono essere dotati di giardino o terrazzo. Tutti dispongono di aria condizionata, cassaforte, cucina attrezzata, divano letto, TV satellite, phon, servizio fax, serratura elettronica di accesso con scheda sia per gli appartamenti che per il garage, che è spazioso e coperto.

Contattaci Subito per informazioni su Prezzi e Disponibilità

Richiedi Informazioni (Richiesta non vincolante)

Nome e Cognome
E-mail
Telefono
adulti
Arrivo (gg/mm/aaaa)
Partenza (gg/mm/aaaa)
Informazioni richieste


Cliccando su Invia dichiaro di aver letto e accetto l' Informativa sulla privacy

La struttura offre alloggio per un numero minimo di 1 notti e dispone di 16 posti letto

Attrattive vicino a Romano D'Ezzelino

Volo libero

E per gli amanti del volo libero questo è il luogo ideale vicinissimo ai numerosi decolli, inoltre gli ampi e facili atterraggi ne fanno un luogo speciale per questa disciplina. Con la possibilità di volare durante tutto l'arco dell'anno.