Soggiorno di Ostia B&B bed and breakfast a Lido di Ostia (Roma)

LovelyITALIA
Scuole
accesso
Strutture Ricettive
Iscrizione accesso

Soggiorno di Ostia B&B
Via Antonio Forni, 53- Lido di Ostia (Roma)
tel: 06 5611404 - https://www.facebook.com/soggiornodiostiabb?ref=hl
si trova in un centro abitato
vicino al mare



A due passi dal mare, abbiamo tre camere non fumatori con due bagni in comuni che mettiamo a vostra disposizione. Ad ogni persona verrà fornita di set di asciugamani, e messi a disposizione TV, tavolo dove viene servita un'abbondante colazione, riscaldamento e grande ventilatore a soffitto. Le camere sono appena state ristrutturate e ognuna ha una dimensione e colore diverso, due su tre hanno inoltre un grazioso balconcino. Situato in una zona strategica, ben collegata con l'aeroporto di Fiumicino e il centro di Roma, sono sufficienti circa 40 minuti.

Prezzi( Nessun Costo di Prenotazione )

Camera DOPPIA/ MATRIMONIALE - €50.00/70,00 Camera SINGOLA/ DUS - €35.00/45,00 Il nostro check-in è 14: 00/ 20: 00 e il check-out è alle 10: 00. Se avete bisogno di un check-in fuori dall'orario... leggi tutto

Servizi

Non c'è coprifuoco poichè gli ospiti registrati avranno il massimo della comodità, disponendo della chiave della propria stanza e dell'appartamento.

Mettiamo a disposizione la nostra macchina, su richiesta, per pick up dall'aeroporto di Fiumicino e ci rendiamo disponibili anche per passaggi al momento del check out (a pagamento).

Contattaci Subito per informazioni su Prezzi e Disponibilità

Richiedi Informazioni (Richiesta non vincolante)

Nome e Cognome
E-mail
Telefono
adulti
Arrivo (gg/mm/aaaa)
Partenza (gg/mm/aaaa)
Informazioni richieste


Cliccando su Invia dichiaro di aver letto e accetto l' Informativa sulla privacy
Distanza da Soggiorno di Ostia B&B a:

(Con i mezzi pubblici)
Mare: 1 minuti
Stazione Ferroviaria: 10 minuti
Aereoporto: 40 minuti

La struttura offre alloggio per un numero minimo di 1 notti e dispone di 99 posti letto

Attrattive vicino a Lido di Ostia

Poco distante a noi il Porto Turistico di Roma offre ai turisti un luogo glamour per lunghe passeggiate tra le più belle imbarcazioni, negozi e ristoranti per tutti i gusti. Inoltre, dal Soggiorno di Ostia, è facile raggiungere: un importante sito archeologico, gli Scavi di Ostia Antica, culla delle radici romane; la Roma Fiera Expo; Parco Leonardo & Market da Vinci centri commerciali; lo Zoomarine a Pomezia e Hydromania parco acquatico di Roma.