Selema Camping campeggio a Siniscola (Nuoro)

LovelyITALIA
Scuole
accesso
Strutture Ricettive
Iscrizione accesso

Selema Camping
Santa Lucia di Siniscola - Loc. Thiria Soliana - Siniscola (Nuoro)
si trova
vicino al mare



Internet Wi-Fi   Cibi Senza Glutine   Animali Ammessi  


All’ombra di una splendida pineta, lungo la famosa spiaggia di Santa Lucia, Camping Selema è a pochi minuti a piedi dal piccolo e antico borgo di pescatori sulla costa orientale sarda. Da aprile a settembre soggiornare al Selema è una opportunità da non perdere. Accogliente e organizzato, ampie piazzole, bungalows, case mobili e caravans in muratura sotto ombrosi alberi, servizi adeguati a tutte le esigenze, terrazza ristoro e cucina con specialità, bar, pizzeria, market, piscina, solarium, piscina e giochi bambini e, per chi ama il divertimento e lo sport, disponibili biciclette e sco

Prezzi( Nessun Costo di Prenotazione )

Chiedi i Prezzi al Gestore

Servizi

. A disposizione degli ospiti servizi di qualità e docce calde gratuite senza necessità di gettone. Piscine per adulti e bambini, campo da tennis e calcetto e parco giochi per i più piccoli. Biciclette e scooters a disposizione. Dal porto di La Caletta (4 Km) escursioni giornaliere su battello, lungo le alte falesie, con visita alle grotte ed alle calette del Golfo di Orosei.

Contattaci Subito per informazioni su Prezzi e Disponibilità

Richiedi Informazioni (Richiesta non vincolante)

Nome e Cognome
E-mail
Telefono
adulti
Arrivo (gg/mm/aaaa)
Partenza (gg/mm/aaaa)
Informazioni richieste


Cliccando su Invia dichiaro di aver letto e accetto l' Informativa sulla privacy
Distanza da Selema Camping a:

(Con i mezzi pubblici)
Mare: 5 minuti
Stazione Ferroviaria: 50 minuti
Aereoporto: 50 minuti

La struttura offre alloggio per un numero minimo di 1 notti e dispone di 5 posti letto

Attrattive vicino a Siniscola

Entro 40 minuti di auto dal campeggio: Nuoro con il Monte Ortobene, il Museo Etnografico, il Museo di Arte Moderna e il Museo Archeologico; Tomba di Giganti di Thomes; Villaggi Nuragici di Serra Orrios e di Tiscali, Nuraghe San Pietro di Torpè; Galtellì con il Parco Letterario del Premio Nobel per la letteratura Grazia Deledda; Siniscola, Posada, Orosei, Dorgali e Oliena con artigianato e prodotti agroalimentari tipici e naturali. E tanto altro ancora.