Hotel Edelweiss a Limone Piemonte (Cuneo)

LovelyITALIA
Scuole
accesso
Strutture Ricettive
Iscrizione accesso

Hotel Edelweiss
Strada Statale, 20 - Frazione Panice Sottana, 10 - Limone Piemonte (Cuneo)
si trova in montagna
vicino a impianti sciistici



Internet Wi-Fi   Cibi Senza Glutine   Animali Ammessi  


A conduzione della famiglia Marro da 3 generazioni, l’albergo Edelweiss offre un’accogliente atmosfera casalinga, con ambienti rustici e caratteristici. La cucina è particolarmente curata, con piatti della tradizione piemontese. Le camere sono dotate di servizi privati, TV LCD e balcone. WIFI gratuito in tutta struttura. Parcheggio per tutti gli ospiti e garage per moto e bici. In inverno c'è un deposito per sci e scarponi; in estate un dehors attrezzato con tavoli, sedie e dondoli e un'are giochi per bambini. Si parla anche francese, inglese e tedesco.

Prezzi( Nessun Costo di Prenotazione )

Camera doppia: 55 - 90 Camera tripla: 70 - 95 Camera quadrupla: 85 - 110 Dé pendance (2 camere comunicanti): 110 - 130 Mezza pensione: min. 50 euro - max 74 euro.

Servizi

Si garantisce un servizio navetta dall’albergo verso le partenze del GTA: Limonetto, Limone 1400, Colle di Tenda (Fort Central).
In albergo, una Guida Alpina e un Maestro di Sci sono a disposizione degli ospiti per aiutarli ad organizzare il proprio soggiorno proponendo le varie attività secondo le diverse esigenze.

Contattaci Subito per informazioni su Prezzi e Disponibilità

Richiedi Informazioni (Richiesta non vincolante)

Nome e Cognome
E-mail
Telefono
adulti
Arrivo (gg/mm/aaaa)
Partenza (gg/mm/aaaa)
Informazioni richieste


Cliccando su Invia dichiaro di aver letto e accetto l' Informativa sulla privacy
Distanza da Hotel Edelweiss a:

(Con i mezzi pubblici)
Mare: 60 minuti
Stazione Ferroviaria: 5 minuti
Aereoporto: 45 minuti

La struttura offre alloggio per un numero minimo di 1 notti e dispone di 25 posti letto

Attrattive vicino a Limone Piemonte

L'Albergo Ristorante Edelweiss si trova a Limone Piemonte, in una zona molto panoramica circondata dai Parchi naturali del” Mercantour”, delle “Alpi Marittime” e di “Palanfré”.

L’albergo è situato di fronte alla pista di sci di fondo e a 2 minuti di auto dagli impianti di risalita di Limone 1400 – Limonetto. In posizione privilegiata come punto d’appoggio per l’organizzazione di escursioni a piedi, vicino ai sentieri GTA, ai forti del Colle di Tenda e alla...
leggi tutto