Agriturismo Torre Prima Holidays a San Gimignano (Siena)

LovelyITALIA
Scuole
accesso
Strutture Ricettive
Iscrizione accesso

Agriturismo Torre Prima Holidays
Località Cortennano Torre, 18- San Gimignano (Siena)
si trova in campagna



Internet Wi-Fi  


L'agriturismo Torre Prima Holidays si trova a circa 3,5 km da San Gimignano, in Toscana ed è situato sulle colline del Chianti ad un'altitudine di circa 300 m sul livello del mare. Oltre a godere di una splendida vista sulle vallate circostanti, i clienti potranno passeggiare all'ombra dei secolari cipressi e apprezzare colori e profumi della campagna. Il complesso dispone di 5 appartamenti recentemente ristrutturati secondo il tipico stile toscano. Sono riscaldati e dotati di ingresso indipendente, all'esterno dispongono di uno spazio privato con tavolo per trascorrere momenti di relax.

Prezzi( Nessun Costo di Prenotazione )

Il prezzo non comprende 20,00 euro di pulizie finali, e non comprende, dal 1 marzo al 31 ottobre, la tassa di soggiorno di 1,50 euro/ persona/ giorno per un massimo di 5 giorni ad esclusione dei... leggi tutto

Servizi

L'agriturismo Torre Prima Holidays ha una piscina 7 x 14 aperta dal mese di maggio fino alla fine del mese di settembre, in piscina troverete ombrelloni, sdraio, sedie e tavolini. Ogni appartamento ha uso della lavatrice comune e in ogni appartamento c'è lo stenditoio e asse da stiro. All'esterno di ogni appartamento ampio spazio con tavolo, sedie, ombrellone e BBQ.

Contattaci Subito per informazioni su Prezzi e Disponibilità

Richiedi Informazioni (Richiesta non vincolante)

Nome e Cognome
E-mail
Telefono
adulti
Arrivo (gg/mm/aaaa)
Partenza (gg/mm/aaaa)
Informazioni richieste


Cliccando su Invia dichiaro di aver letto e accetto l' Informativa sulla privacy

La struttura offre alloggio per un numero minimo di 3 notti e dispone di 14 posti letto

Attrattive vicino a San Gimignano

Torre Prima Holidays è un agriturismo situato in una posizione strategica tra Siena e Firenze, dalla quale è molto facile e veloce raggiungere altre mete turistiche famose in tutto il mondo per le loro bellezze e ricchezze artistiche che ne fanno i principali luoghi di interesse vicino a San Gimignano.