Villa Luna casa vacanze a San Pietro in Bevagna (Taranto)

LovelyITALIA
Scuole
accesso
Strutture Ricettive
Iscrizione accesso

Villa Luna
Via Degli Oleandri Snc- San Pietro in Bevagna (Taranto)
si trova
vicino al mare



Internet Wi-Fi   Animali Ammessi  


Villa Luna è una struttura indipendente di 200 Mq a soli 190 metri dal mare e dal Fiume Chidro (3 minuti a piedi) in Via degli Oleandri a San Pietro In Bevagna, frazione balneare sulla costa ionica del Salento del comune di Manduria, provincia di Taranto. Ideata e pensata per un massimo di 6 persone, Internamente è composta da cucina-sala da pranzo, due camere da letto e un comodissimo bagno il tutto nuovo e arredato. Esternamente è composta da un piazzale mattonato di 130 Mq dotato di Barbecue e Doccia Esterna, ideale per organizzare eventi e utilizzabile come triplo posto auto.

Prezzi( Nessun Costo di Prenotazione )

Pasqua/ pasquetta 300 e (max 15 persone) (utenze incluse)(pulizie incluse). 1-31 maggio 30 e/ notte 1-14 giugno 45 e/ notte 15-30 giugno 60 e/ notte (acqua-gas-wi-fi inclusi)(luce-pulizie... leggi tutto

Servizi

Villa luna è dotata di; pentole e stoviglie, lavatrice, asciugacapelli, forno e piano cottura, ferro e asse da stiro, tv a schermo piatto in ogni ambiente, [wi-fi], barbecue in muratura, doccia esterna, grate a tutti gli infissi completi di zanzariere, impianto di antifurto, impianto di videosorveglianza esterno h 24, climatizzatore da 12. 000 btu posto in zona strategica che raffresca l'intera st.

Contattaci Subito per informazioni su Prezzi e Disponibilità

Richiedi Informazioni (Richiesta non vincolante)

Nome e Cognome
E-mail
Telefono
adulti
Arrivo (gg/mm/aaaa)
Partenza (gg/mm/aaaa)
Informazioni richieste


Cliccando su Invia dichiaro di aver letto e accetto l' Informativa sulla privacy

La struttura offre alloggio per un numero minimo di 1 notti e dispone di 99 posti letto