Villa Dei Cocus casa vacanze a Casarano (Lecce)

LovelyITALIA
Scuole
accesso
Strutture Ricettive
Iscrizione accesso

Villa Dei Cocus
Via Prov/le, 72- Casarano (Lecce)
si trova in campagna



Internet Wi-Fi  


Appartamento in villa, rifinito nei minimi particolari, dotato di tutti i comfort. L'alloggio dispone di: 1 Cucina openspace attrezzata di piano cottura, frigo con congelat, microonde, pentolame, stoviglie ecc. 1 bagno, 1 camera da letto matrimoniale alla quale (all’occorrenza) si può aggiungere un lettino, 1 camera doppia/ tripla che (all’occorrenza) può diventare matrimoniale unendo i letti, 1 Lavanderia attrezzata con lavabiancheria pilozza e stendino. Ampio giardino con posto auto, forno, barbecue, gazebo e giochi per bambini. Clima zona notte, ventilatori, zanzar, allarme.

LE 07501691000022379

Prezzi( Nessun Costo di Prenotazione )

Appartamento A
Min.€. 100,00
Max.€. 140,00
Persone:4 max

Il prezzo varia in base al periodo, ai servizi richiesti ed al numero di persone e va concordato al momento della prenotazione. L'alloggio può ospitare fino a max 6 persone previo accordo. Al... leggi tutto

Servizi

Su prenotazione è possibile organizzare visite guidate nell'entroterra Salentino, visite al parco astronomico e gite in barca alla scoperta delle più suggestive grotte la dove si incontrano i due mari.
Possibilità (previo accordo) di servizio navetta da e per aeroporto di Bari e Brindisi e di noleggio auto moto e scooter.
Noleggio biancheria da letto
Climatizzatore zona notte.

Contattaci Subito per informazioni su Prezzi e Disponibilità

Richiedi Informazioni (Richiesta non vincolante)

Nome e Cognome
E-mail
Telefono
adulti
Arrivo (gg/mm/aaaa)
Partenza (gg/mm/aaaa)
Informazioni richieste


Cliccando su Invia dichiaro di aver letto e accetto l' Informativa sulla privacy
Distanza da Villa Dei Cocus a:

(Con i mezzi pubblici)
Mare: 12 minuti
Stazione Ferroviaria: 5 minuti
Aereoporto: 60 minuti

La struttura offre alloggio per un numero minimo di 3 notti e dispone di 4 posti letto

Attrattive vicino a Casarano

La Villa sorge a Casarano nell’entroterra salentino, si trova in una posizione strategica in quanto al centro di molte località turistiche e di interesse storico artistico e culturale, ossia 15 min. Da Gallipoli e da riva di Ugento, 25 min. Da S. Maria di Leuca, 30 min. Da Otranto, 30 min. Da S. Cesarea Terme, 25 min. Da Lecce (città barocca) e tantissime e bellissime altre località. Potrete ammirare i centri storici di molti paesi e assaporare i prodotti e i piatti tipici del Salento.