Casa Eleonora casa vacanze a Porto Torres (Sassari)

LovelyITALIA
Scuole
accesso
Strutture Ricettive
Iscrizione accesso

Casa Eleonora
Via Eleonora D'Arborea, 24A- Porto Torres (Sassari)
tel: 3240935554
si trova in un centro abitato
vicino al mare



Internet Wi-Fi  


Nei dintorni è possibile trovare un noleggio bici, farmacie, giardini pubblici, bar, ristoranti e pizzerie, banche e ufficio postale, la stazione ferroviaria e la fermata dell'autobus. La spiaggia di Balai, con la sua caratteristica chiesa a picco sul mare, dista circa 1,5 km. Porto Torres è il luogo ideale per soggiornare in tranquillità e poter raggiungere facilmente altre località turistiche del nord Sardegna come Alghero, Stintino e Castelsardo.

P4882

Prezzi( Nessun Costo di Prenotazione )

Appartamento A
Min.€. 490,00
Max.€. 700,00
Persone:2 max

La struttura può accogliere 4 ospiti, di cui 2 adulti e 2 bambini. I prezzi indicati si riferiscono al soggiorno per una settimana per 2 adulti, per ogni eventuale bambino (sino ai 17 anni) vi è... leggi tutto

Servizi

Questa struttura offre il Wi-Fi gratuito e aria condizionata. Affacciata sul giardino, è dotata di 1 camera da letto con 1 letto matrimoniale e 1 letto a castello, soggiorno e cucina attrezzata con zona pranzo, TV a schermo piatto, bagno con doccia e lavatrice. Potrete usufruire di asciugamani e biancheria da letto.

Contattaci Subito per informazioni su Prezzi e Disponibilità

Richiedi Informazioni (Richiesta non vincolante)

Nome e Cognome
E-mail
Telefono
adulti
Arrivo (gg/mm/aaaa)
Partenza (gg/mm/aaaa)
Informazioni richieste


Cliccando su Invia dichiaro di aver letto e accetto l' Informativa sulla privacy
Distanza da Casa Eleonora a:

(Con i mezzi pubblici)
Aereoporto: 30 minuti

La struttura offre alloggio per un numero minimo di 3 notti e dispone di 4 posti letto

Attrattive vicino a Porto Torres

Casa Eleonora è situata nel centro storico di Porto Torres, a due passi dalla Basilica romanica di San Gavino, e permette di raggiungere a piedi tutti i punti di interesse della città. Dista circa 10 minuti dal Museo Archeologico Antiquarium Turritano, la Colonia Iulia Turris Libisonis ed il Ponte Romano, il porto con gli imbarchi delle navi e del traghetto per il Parco Nazionale dell' Asinara.