Marasusa casa vacanze a Tropea (Vibo-Valentia)

LovelyITALIA
Scuole
accesso
Strutture Ricettive
Iscrizione accesso

Marasusa
- Tropea (Vibo-Valentia)



Internet Wi-Fi   Animali Ammessi  


Il Villaggio turistico “MARASUSA” è un resort curato in ogni dettaglio, il luogo ideale per una vacanza in famiglia, vicino alle meravigliose spiagge Calabresi che si presenta come un ampio “balcone panoramico” sulle Isole Eolie, su Tropea definita non a caso la Perla del tirreno - da cui dista solo 3 km - e sull’intera Costa degli Dei offrendo un panorama unico nel suo genere ed una vista a dir poco mozzafiato. La struttura è immersa in un parco verde ed è caratterizzata da giardini curatissimi, grande varietà di piante e fiori, insomma un vero e proprio “PARADISO TERRESTRE”

Prezzi( Nessun Costo di Prenotazione )

Quest’incantevole appartamento è composto da due camere da letto e da un divano letto per un totale di 5 posti letto; esso è dotato di tutti i comfort tra cui aria condizionata, frigo, TV, bagno... leggi tutto

Servizi

Il centro di Tropea e la spiaggia sono facilmente raggiungibili con l’auto trovandosi a meno di 5 minuti di strada. Nel residence sono presenti: una piscina per adulti e bambini (con la costante presenza di un bagnino), docce all’aperto, lettini, ombrelloni, un ampio parcheggio interno, un locale lavanderia con lavatrici e asciugatrici a pagamento (disponibili h 24), la connessione internet.

Contattaci Subito per informazioni su Prezzi e Disponibilità

Richiedi Informazioni (Richiesta non vincolante)

Nome e Cognome
E-mail
Telefono
adulti
Arrivo (gg/mm/aaaa)
Partenza (gg/mm/aaaa)
Informazioni richieste


Cliccando su Invia dichiaro di aver letto e accetto l' Informativa sulla privacy
Distanza da Marasusa a:

(Con i mezzi pubblici)
Mare: 5 minuti
Aereoporto: 30 minuti

La struttura offre alloggio per un numero minimo di 7 notti e dispone di 5 posti letto