si trova
in campagna vicino al mare
Internet Wi-Fi
Cibi Senza Glutine
Animali Ammessi
L'antica Masseria La Grave è situata nella zona degli ulivi secolari, tra Ostuni e il mare, a meno di 3 km dalla spiaggia del Pilone ( Parco delle Dune Costiere). La masseria dispone di confortevoli suite ristrutturate con la pregiata pietra locale, la cui superficie oscilla tra 35 e 40 mq, e composte da angolo soggiorno, angolo cottura, bagno e grande veranda con vista piscina. Ogni suite è dotata di aria condizionata e il parcheggio è all'interno della struttura. Si possono noleggiare le bici, fare equitazione presso un vicino maneggio e il mare si raggiunge in 3 minuti.
Prezzi | ( Nessun Costo di Prenotazione )
|
Chiedi i Prezzi al Gestore
Contattaci Subito per informazioni su Prezzi e Disponibilità
Offerte Speciali
-10%
|
Promozione
Offerta soggiorno 1/2 pensione 55 euro a persona
Ostuni
(Brindisi)
Offerta soggiorno ad aprile e maggio minimo 3 notti in mezza pensione euro 55 al giorno a persona compreso coperto, frutta e vino di Puglia
|
Scade il: 15 Maggio 2025
...
Chiedi se c'è posto
|
|
CIN: IT074012B500023409
Codice regionale: IT074012B500023409
Distanza da Masseria la Grave a:
(Con i mezzi pubblici)
Mare: 3 minuti
Stazione Ferroviaria: 5 minuti
Aereoporto: 30 minuti
La struttura offre alloggio per un numero minimo di 3 notti e dispone di 20 posti letto
Attrattive vicino a Ostuni
La Masseria dista 5 km da Ostuni e 3 km dal mare ed è situata nelle adiacenze del Parco delle Dune Costiere con cui confina ed è a soli 14 km dall' Oasi naturale di Torre Guaceto. La masseria dispone di una grande piscina.
|